Gli incontri, a partire da stasera 9 marzo, si terranno il secondo e quarto mercoledì del mese, dalle ore 18 alle 20 presso Casa Marchini Ramello.
dalla Redazione
NUMERO DIGITALE SULLASCIA.NET DI FEBBRAIO LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE
A partire da oggi, 9 marzo 2022, inizia a riunirsi il GRUPPO AMA (Auto Mutuo Aiuto) di San Maurizio Canavese, rivolto a persone con fibromialgia, dolore cronico, malattie reumatiche, algodistrofie, neuropatie ecc, e ai loro familiari. Gli incontri avranno una cadenza quindicinale, ogni secondo e quarto mercoledì del mese, dalle ore 18 alle ore 20 presso la sala grande di Casa Marchini Ramello, in via E. Bertone 17, messa a disposizione gratuitamente dal Comune e che ha patrocinato l’iniziativa.
Le attività del GRUPPO AMA sono sostenute dalla referente piemontese del CFU – Italia ODV, Silvia Casetta (cfupiemonte.silviacasetta@gmail.com), dal dottor Alessio Sandalo, psicologo, psicoterapeuta e facilitatore in altri gruppi AMA e dalla sanmauriziese Emanuela Di Vietro, volontaria sul territorio e facilitatrice del gruppo. Per informazioni ed iscrizioni si può contattare ama.sansauriziocanavese@outlook.it o telefonare al numero 345 534 56 42.