La visita dell’arcivescovo alle realtà cittadine si svolgerà giovedì 30 e venerdì 31 marzo con conlusione domenica 2 aprile. Il prete incontrerà anche le comunità religiose di Volpiano e Brandizzo.
Leinì – Proseguono semza pause le visite pastorali dell’arcivescovo Cesare Nosiglia nelle realtà cittadine della provincia torinese. Tra qualche settimana, precisamente giovedì 30 marzo, il religioso incontrerà gli studenti delle scuole leinicesi, insieme al parroco don Pierantomio Garbiglia. Nel pomeriggio dello stesso giorno, Nosiglia visiterà i malati, incontrerà i bambini del catechismo e il gruppo Caritas di Leinì. Durante la serata, alle ore 21, l’arcivescovo parlerà a tutti i catechisti della parrocchia.
La visita del prete nella città dei Provana proseguirà anche venerdì 31 marzo, con un giro alla casa di riposo Capirone e alla comunità che ospita i malati terminali di Aids Casa dell’Emanuele. Dopo pranzo appuntamento prima con i componenti delle chiese di zona e poi con i cresimandi. La visita pastorale di Nosiglia si concluderà domenica 2 aprile con la celebrazione della messa delle 10.30 nella chiesa deo S.S. Pietro e Paolo e successivamente, intorno alle 11.30 con l’inaugurazione del Centro d’Ascolto Caritas.