A Mappano arriva il “Cinema Sotto le Stelle”


1La rassegna si apre stasera, venerdì 29 luglio, con la proiezione del film Snoopy & Friends. L’iniziativa è curata della Pro Loco cittadina. 

Il Cinema Sotto le Stelle sbarca a Mappano tra la struttura coperta di via Borgaro e il CIM. Si inizia venerdì 29 luglio con il film Snoopy & Friends, trasposizione cinematografica dei celebri personaggi di Charles Schulz. Venerdì 5 agosto sarà invece la volta di Quo vado? divertente film di Checco Zalone sul “mito” del posto fisso lavorativo.

Venerdì 9 settembre sarà il momento di scoprire le emozioni che proviamo con il film d’animazione Inside Out. La rassegna si concluderà venerdì 16 settembre con Ma che bella sorpresa, commedia che deve protagonista Claudio Bisio alle prese con una ragazza immaginaria. Tutte le proiezioni saranno a ingresso gratuito, inizieranno alle ore 21.30 e, a eccezione di Inside Out si terranno presso la struttura coperta di via Borgaro. Il film della Disney Pixar verrà invece proiettato in piazza Don Amerano, eventualmente spostato in caso di maltempo.


Commenti

commenti