La manifestazione si svolgerà durante l’intera giornata di domani presso l’impianta di via Saragat. In totale 16 le compagini che si sfideranno per aggiudicarsi l’ambito trofeo.
di Cristiano Cravero
Mappano – “Una grande giornata di sport per ricordare un nostro socio, Lorenzo Pecchio, che oltre ad essere stato un campione nel mondo del nostro sport, le bocce, era anche un assiduo frequentatore della nostra società”. Con queste parole il Direttore Tecnico della Bocciofila Mappanese, Mario Andreotti, ha voluto presentare la manifestazione sportiva che per tutta la giornata di domani, sabato 29 ottobre, porterà alla bocciofila di via Saragat i più grandi specialisti del Volo, una delle discipline più amate nel panorama boccistico regionale.
La gara in questione autorizzata Ancos Bocce, è un evento che vede 16 formazioni sfidarsi per ambire al meritato trofeo che per l’occasione vuole ricordare il caro Lorenzo. Gli incontri prevedono un sistema Poules con incontri al mattino con incontri eliminatori che decreteranno le quattro squadre che si contenderanno le finali del trofeo. “Un ringraziamento – ha concluso Andreotti – va a tutta la società bocciofila Mappanese per l’organizzazione e alla federazione Ancos Bocce che ha dato l’autorizzazione ad effettuare questa importante manifestazione di sport.