Oltre 200, tra grandi e piccini, le persone che hanno aderito alla serata. “Un evento per coinvolgere e avvicinare ancor più le famiglie dei giovani al nostro gruppo sportivo”.
di Giada Rapa
Mappano – È stata una bellissima serata quella organizzata venerdì 2 dicembre dalla GSD Mappanese e che ha visto la partecipazione, in qualità di “ospite d’onore”, il Presidente del CIM Valter Campioni. Oltre 200 le persone – tra grandi e piccini – che hanno preso parte alla Pizzata di Natale, un momento per rendere ancora più forte lo spirito di squadra – non solo tra i ragazzi – proprio come ha spiegato Ignazio Bullaro, dirigente della società sportiva. “È stato un evento che ha visto riunite tutte le varie categorie, con l’unico scopo di coinvolgere e avvicinare ancor più le famiglie dei giovani al nostro gruppo sportivo. Questa partecipazione ci gratifica e per il prossimo anno inseriremo delle novità per rendere ancora più avvincente e unica l’avventura con la Mappanese”.
Dalla dirigenza arrivano poi alcune considerazioni su questo 2016 che si prepara a volgere al termine: “Nonostante le difficoltà è stato un anno pieno di soddisfazioni, che ci stimola a lavorare ancora di più nel perseguire questa direzione per tutti quei ragazzi che vogliono avvicinarsi al bellissimo mondo che è il calcio” conclude Bullaro. A conclusione della serata una fetta della gustosissima torta con il logo del gruppo sportivo è stata offerta a tutti i partecipanti.