Rivolti sia ai bambini della scuola dell’infanzia sia ai ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado, avranno come tema conduttore “In fondo al mar”. Le iscrizioni potranno pervenire fino al 31 maggio.
di Giada Rapa
Mappano – A partire da oggi, martedì 23 maggio e fino a mercoledì 31 maggio, sono aperte le iscrizioni per aderire ai Centri Estivi 2017 proposti dal comune di Mappano. Per quanto riguarda la fascia d’età relativa alla scuola dell’infanzia, il Centro Estivo sarà aperto dal 3 al 28 luglio dalle ore 8 alle 16.30 e si svolgerà presso la scuola dell’Infanzia in via don Murialdo. Per i ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado le attività si svolgeranno invece presso il locali della scuola di via Generale Dalla Chiesa dal 19 giugno al 28 luglio dalle ore 8 alle 16.30. Le attività saranno gestite dalla Coop. PRO.GE.S.T. di Torino e organizzate con modalità di frequenza settimanale. Il tema conduttore sarà “In Fondo al Mar”, con molteplici laboratori, attività in piscina, giochi all’aperto e di società, animazione teatrale e gite.
I moduli per le iscrizioni sono disponibili presso gli Uffici Consorziali del CIM al 2° piano, tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 più il lunedì pomeriggio dalle 16 alle 19 o presso la Biblioteca situata al 1° piano dal martedì al venerdì dalle 16 alle 18.30. Sono inoltre scaricabili dal sito www.cim-mappano.it o richiesti all’indirizzo mail cim@cim-mappano.it. Al momento dell’iscrizione sarà necessario indicare il periodo relativo alla frequenza del Centro Estivo, versando la quota corrispondente.