Nella puntata televisiva dello scorso sabato i ragazzi azulgrana hanno riportato un’altra vittoria nel gioco a quiz trasmesso dall’emittente GRP e dedicata al calcio, questa volta contro il Mirafiori.
di Giada Rapa
Mappano – Secondo appuntamento e seconda vittoria per i ragazzi della GSD Mappanese. Una sfida agguerritissima contro i pari età del Mirafiori che, anche questa volta, non si è tenuta sul campo da calcio, ma nello studio televisivo dell’emittente GRP durante la trasmissione Junior Gol a suon di domande e risposte.
“Il loro entusiasmo e la loro emozione sono indescrivibili, tutti quanti hanno chiamato mezza parentela per fare vedere la trasmissione in televisione e non vedono l’ora di ritornare” racconta Ignazio Bullaro, dirigente della squadra mappanese e accompagnatore dei ragazzi in questa fantastica esperienza. “Abbiamo provato tante emozioni in brevissimo tempo: paura, gioia, divertimento e molto entusiasmo. E’ stata una puntata sicuramente ricca che ci ha visto gareggiare contro la squadra del Mirafiori, davvero ben preparata e con tanta voglia di vincere. L’inizio è stato alquanto sfavorevole per noi, ma alla fine siamo, anzi sono, riusciti a raggiungere e a superare il Mirafiori nello spareggio. Io ho solo dato un sostegno nei momenti di crisi. Sono molto fiero di ognuno di loro e spero che possono tenere cari questi ricordi” conclude Bullaro.
Il gruppo degli Esordienti Fascia B del 2005 con questa vittoria accede quindi alle semifinali, dove tra qualche giorno li aspetterà una nuova, entusiasmante sfida.