Il Commissario Paolo Bisco ha preso servizio a tempo pieno presso il comune di Mappano


“Entro l’inizio del prossimo anno contiamo di completare il nostro comando con l’assunzione di altri 5 vigili che, una volta formati e pienamente operativi, formeranno un giovane nucleo operativo” ha commentato il Sindaco Francesco Grassi.

Il Commissario Paolo Bisco e il Sindaco Francesco Grassi

dalla Redazione

Dal 16 settembre 2019 il Commissario Paolo Bisco -che in precedenza svolgeva servizio per il Comune di Volpiano– ha ufficialmente e definitivamente preso servizio a tempo pieno presso il Comune di Mappano. “Assumendo questo incarico sono consapevole della responsabilità di dare per la prima volta ai cittadini mappanesi la possibilità di avere un autonomo e completo servizio di Polizia Municipale e per questo lavoreremo, al fine di garantire un servizio di qualità” ha commentato il neo Comandante, che dal 24 ottobre 2017 prestava invece servizio per un massimo di 6 ore a settimana, di cui 1 retribuita e 5 a titolo gratuito.

“È stato fatto un passo ulteriore e fondamentale per il consolidamento del Comune di Mappano” ha spiegato il Sindaco Francesco Grassi, che ha anche illustrato le prossime tappe per dotare l’ente di un Comando di Polizia Locale pienamente operativo. “Siamo decisamente soddisfatti dell’intenso e generoso lavoro di costruzione di questo servizio coordinato da Bisco, che nonostante il numero ridotto di ore a disposizione nei mesi passati ha garantito con competenza e professionalità la messa a regime di un servizio completo in ogni suo aspetto, senza dimenticare lo spirito di collaborazione del Comune di Volpiano. Entro l’inizio del prossimo anno contiamo di completare il nostro Comando con l’assunzione di altri 5 vigili, che una volta formati e pienamente operativi, costituiranno un giovane nucleo operativo su cui vogliamo investire in termini di professionalità”.


Commenti

commenti