I volontari necessitano di un nuovo mezzo, poiché una delle ambulanze è stata di recente coinvolga in un incidente stradale e dovrà essere rottamata. “Perdere un mezzo di soccorso nuovo in questo periodo di emergenza sanitaria mette in estrema difficoltà” spiegano.

dalla Redazione
SULLASCIA.NET NUMERO DI GENNAIO LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE
Qualche giorno fa, una delle ambulanze del Comitato della Croce Rossa di Mappano è stata coinvolta in un brutto incidente in zona Falchera, per la precisione in strada Cuorgnè all’angolo con strada Villaretto. Fortunatamente i volontari e il conducente dell’altro mezzo non hanno riportato conseguenze gravi a seguito dell’impatto, ma a riportare i danni maggiori è stata proprio l’ambulanza, che aveva soltanto 4 mesi di attività alle spalle e che purtroppo dovrà essere dismessa e rottamata.
“Per un’organizzazione di volontariato come la nostra perdere un mezzo di soccorso nuovo in questo periodo di emergenza sanitaria ci mette in estrema difficoltà. Per questo abbiamo scelto, su consiglio di molti di voi, di chiedere un aiuto concreto a tutta la nostra comunità e al nostro territorio, organizzando una raccolta fondi” ha spiegato il Presidente del Comitato locale della CRI, Riccardo Giuliano.
Per coloro che desiderano aiutare i volontari a continuare ad aiutarci, è possibile effettuare una donazione attraverso la piattaforma GoFoundMe –https://gofund.me/20a2617f – oppure attraverso il conto corrente intestato a Croce Rossa Italiana Comitato di Mappano, presso la Banca Intesa Sanpaolo spa, Agenzia di Milano in Piazza Ferrari 10, IBAN IT58Y0306909606100000079595. “Tutti i volontari vi ringraziano per il prezioso supporto che saprete sicuramente darci”.