Farhan parteciperà alle paraolimpiadi di Rio


TORINO – Grazie alle donazioni di tanti cittadini, l’ex allievo della scuola Manzoni ha finalmente una carrozzina da competizione per partecipare ai giochi brasiliani di settembre.

IMG_5606L’Associazione Manzoni People ha raccolto circa 1.300 euro per contribuire all’acquisto di una carrozzina da competizione per Farhan, un ex allievo dell’Istituto Comprensivo di corso Marconi selezionato dal comitato olimpico per partecipare alle paraolimpiadi brasiliane che si svolgeranno a Rio de Janeiro dal 7 al 18 settembre. Grazie a questa nobile azione Farhan potrà partecipare alla competizione visto che la sua partenza era fortemente in forse per la mancanza del mezzo di gara.

Molta soddisfazione tra i membri dell’associazione Manzoni People, guidata dal Presidente Ernesto Filoni, che in questi mesi ha organizzato, con l’aiuto della comunità somala di Torino, una serie di eventi sul territorio per cercare di raccogliere soldi sufficienti per rendere realtà il sogno di Farhan, un ragazzo avviato allo sport dalla professoressa Carla Cerutti,


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio