Nuovi orari per gli sportelli SMAT


Smat_torinoTORINO – Verrà effettuato un servizio anche il sabato dalle 8.30 alle 12.30 nell’ottica di ampliamento dei servizi per l’utenza. Prolungata di un’ora anche l’apertura nei giorni feriali.

Cambiano gli orari degli sportelli SMAT del Servizio Clienti e dell’Ufficio Cassa della sede centrale di Torino. Il nuovo orario dal lunedì al venerdì vedrà gli uffici a disposizione dell’utenza dalle ore 8,30 alle 16,30, che saranno aperti al pubblico anche il sabato, con orario 8,30 – 12,30. Sarà inoltre prolungata di un’ora l’apertura nei giorni feriali.

“Migliorare l’accesso al servizio per l’utenza -commenta  Paolo Romano amministratore delegato della SMAT- è un indirizzo richiesto dal 1° luglio dall’Authority dell’Acqua che ha trovato perfetta rispondenza con quanto previsto nella nostra organizzazione interna. Infatti, oltre allo sportello della sede centrale a Torino, adesso aperto anche il sabato mattina, ci sono altri 8 sportelli presso i quali,  in giorni differenti,  l’utenza può accedere. Prossimamente ci sarà anche un nuovo servizio di pagamento automatico delle bollette, il Punto Azzurro, che consentirà di ridurre i tempi di attesa e conseguentemente renderà più veloce il servizio.”

Per gli orari e le aperture degli altri sportelli presenti sul territorio servito è possibile consultare il sito www.smatorino.it  o l’AppSmat. Per maggiori informazioni sui servizi è a disposizione dell’utenza il numero verde 800 010 010.


Commenti

commenti