Borgaro e la Fiera d’Autunno: domenica 24 settembre una patronale coi controfiocchi


L’evento. che si terrà nelle vie della città, sarà preceduto venerdì 22 con una serata dedicata alla taranta e sabato 23 con revival anni ’50 e ’60 e il concerto live dei Five Hundred. Gran finale domenica sera con Voice Talent. Tre giorni tra divertimento, buon cibo e DEGUSTAZIONE GRATUITA DI VINO.

I Five Hundred, in concerto sabato 23 settembre

Borgaro – Un week end esplosivo a base shopping, musica, balli, buon cibo e degustazione gratuita di vino. Un fitto programma messo a punto dall’amministrazione comunale di Borgaro, dall’associazione Sinapsi e dall’Agenzia Street Events, per festeggiare la patronale dei santi Cosma e Damiano. Come sempre il clou è per domenica 24 settembre, giornata in cui si svolgerà la Fiera d’Autunno con oltre 200 banchi commerciali, di artigiani, hobbisti, antiquari, espositori, produttori diretti e naturalmente dei negozi cittadini dislocati nelle vie più centrali del paese. Una giornata all’insegna di tantissime iniziative per rendere più gustosa la partecipazione di tutti coloro che interverranno.

La novità di quest’anno è che la Fiera sarà preceduta da interessanti momenti di festa in piazza Agorà. Parliamo della notte della Taranta in programma venerdì 22 settembre, serata anche dei fuochi d’artificio, con il gruppo Melannurca, del revival anni ’50 e ’60 di sabato 23 settembre con l’esibizione della scuola Country Sun Dream e il concerto alle ore 22 dei Five Hundred, e della serata di domenica 24 settembre dedicata ai nuovi talenti musicali di zona e non solo. Il tutto contornato con tre giorni di Street Food di qualità con la partecipazione di diversi esercizi commerciali del posto e di ambulanti scelti.

Per partecipare alla Fiera è semplice: telefonare ai numeri 373.74.59.130 – 335.81. 24.859 o mandare una mail a gio.damelio@libero.it o a info@street-events.it


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio