Borgaro: venerdì 7 luglio imperdibile Notte Bianca tra musica, sport e sfilata di alta moda


Dalle 18 alle 24 in via Cirié, via Costituente e via Lussemburgo hobbisti, artigiani, street food e dj set. In piazza Europa sfilata delle giovani stiliste della scuola Montesano di Torino. In piazza Europa le finalissime del torneo di calcetto “Memorial Silvia Cocola”.

Borgaro – Sarà una grande festa quella che si sta preparando a Borgaro, nella zona centrale della cittadina, dove venerdì 7 luglio, a partire dalle ore 18 fino ad oltre mezzanotte parte di via Costituente, via Cirié e via Lussemburgo saranno invase da banchi di espositori, hobbisti, artigiani d’eccellenza, produttori diretti e street food. Tanta l’animazione in programma. A partire dalle ore 21,30 in piazza Europa andrà in scena una elegante sfilata di alta moda curata dalle giovani allieve della scuola Montesano di Torino. In via Costituente, all’angolo con via Santa Cristina e via Pietro Micca, dj set con ritmi latini e balli di gruppo per offrire un divertimento assicurato rivolto a tutte le età. Per glia amanti del calcetto, in piazza Europa per tutta la serata si svolgeranno le finali tra le squadre risultate più forti del “Memorial Silvia Cocola 2017”. Da non perdere.

L’amministrazione comunale, i negozianti di Borgaro, l’associazione Sinapsi e l’Agenzia Street Events ti aspettano. Non mancare!


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio