Torino: domenica 24 settembre in via Nizza c’è la Festa di fine Estate


L’evento, che si svolgerà nel tratto che va da corso Raffaello fino a piazza Carducci, sarà all’insegna dello shopping di qualità presso i negozi del posto e il commercio ambulante. Il tutto accompagnato da tanta musica dal vivo e divertimenti per tutte le età.

Torino – Shopping tra i negozi del quartiere, musica live e tanta animazione per bambini e famiglie. Sono questi gli elementi centrali della grande manifestazione che si svolgerà domenica 24 settembre in via Nizza, dalle ore 9 alle 19, nel tratto che va da corso Raffaello fino in piazza Carducci. “Oltre all’apertura straordinaria dei diversi negozi della nostra via – assicura Giovanni Vinardi, Presidente dell’Associazione Commercianti Via Nizza 100 Botteghe sotto le Stelle – ci saranno anche decine di banchi commerciali e una nutrita presenza di artigiani di eccellenza e di produttori diretti. Ma il vero punto di forza della giornata – conclude Vinardi – saranno gli spettacoli e le attrazioni in programma durante la giornata che accompagneranno i visitatori durante i loro acquisti”.

In particolare da segnalare la sfilata di moda a cura dei negozi più glamour della via e la performance di magia a partire dalle ore 15 del mago Guglielmo Wilson. Senza dimenticare le varie animazioni e le giostre dedicate ai più piccoli. La manifestazione gode del patrocinio della Circoscrizione 8 e del Comune di Torino ed è organizzata dall’agenzia Street Events e dall’Associazione Commercianti Via Nizza 100 Botteghe sotto le Stelle.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio