Borgaro e la Fiera delle Rose: aperte le iscrizioni di partecipazione


Il 13 maggio torna la Fiera delle Rose, Se sei un artigiano, un vivaista, un promoter, un espositore o un produttore diretto puoi iscriverti per partecipare alla grande mostra mercato nel centro della città. Si parte l’11 maggio con lo Street Food di alta qualità in piazza Agorà. 

https://www.facebook.com/sinapsiassociazione/

Borgaro – Una Fiera sempre più ricca, studiata per intrattenere le migliaia di persone che la visiteranno, le quali, oltre allo shopping per le vie della cittadina, potranno assistere a diverse iniziative che si svilupperanno durante la giornata di domenica 13 maggio. E’ questo l’obiettivo che l’amministrazione comunale di Borgaro, coadiuvata dall’associazione Sinapsi e dall’agenzia Street Events, si è posto per rendere indimenticabile la Fiera delle Rose. Principalmente, dando centralità ai fiori nel giorno della Festa della Mamma, con spazi aperti ai vivaisti e ai creativi di composizioni floreali in maniera da colorare e profumare per quel giorno parte del centro abitato.

La Fiera, inoltre, sarà arricchita da spazi tematici dedicati agli artigiani di qualità, ai coltivatori diretti a km zero, ai promoter e agli espositori. A questa cornice di spazi e gazebo faranno da contorno 120 banchi commerciali che riempiranno diverse vie della città, a partire da via Italia.

In piazza Agorà. invece, a partire dal pomeriggio di venerdì 11 fino alla sera di domenica 13 maggio, circa una quindicina di operatori di Street Food di alta qualità, promosso dall’Agenzia il Quadrifoglio – Con le mani nel piatto -, affolleranno l’area commerciale di via Gramsci proponendo un ricco calendario di iniziative musicali e di intrattenimento vario.

Per partecipare alla Fiera è semplice: telefonare ai numeri 373.74.59.130 (Gianni) 335.81. 24.859 (Nina) o mandare una mail a info@associazionesinapsi.org o a info@street-events.it. Per lo Street Food chiamare Giulia al 392.03.06.332.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio