E’ nato Eventintorino, professionisti al tuo servizio per ogni tipo di manifestazione


Organizzazione di matrimoni, comunioni, cresime, feste di compleanno e di laurea, ricorrenze e anniversari, studi e allestimenti di location, e tantissimo altro. Questo, in sintesi, lo scopo di un gruppo di esperti del torinese nato per curare ogni tipo di evento dalla A alla Z. Prima uscita pubblica a Borgaro il 13 maggio, durante la Fiera delle Rose. https://www.facebook.com/EventiInTorino/

Si chiama Eventintorino ed è una sorta di piccolo “consorzio” di professionisti, nato con lo scopo di organizzare in maniera impeccabile, senza perdite di tempo e di soldi, ogni sorta di iniziativa. Per fare qualche esempio, dai matrimoni alle comunioni e cresime, dalle feste di compleanno e di laurea a quelle legate a ricorrenze e anniversari, fino agli studi e allestimenti di location.

A comporre questo team ci sono una decina di attività commerciali del torinese: Il Punto Esclamativo, Gabry Design, Cristina Crea, Hotel Atlantic e Ristorante Il Rubino, Soluzioni d’Immagine, Curcio GraficheTres Jolie, CartorangePiemonte Catering,  Le spose di Roberta e Circo Wow, ognuna in grado di curare nel migliore dei modi “un pezzo” di evento che si vuole promuovere. “I vantaggi di rivolgersi a noi di Eventintorino sono molteplici – affermano i professionisti aderenti – ad iniziare dal costo a carico del cliente, che ha la possibilità di razionalizzare la scelta, ma benefici si hanno anche in termini di tempo, di qualità e fiducia, senza dimenticare il meno stress“. Eventintorino si presenterà per la prima volta in pubblico domenica 13 maggio, dalle ore 9 alle 19 in via Cirié a Borgaro, durante la tradizionale Fiera delle Rose.

Per info visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/EventiInTorino/ o telefonare al 340.83.02.029 o al 349.18.54.315. 


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio