Borgaro: “Dancing in the Street – La Notte Bianca”. Aperte le adesioni per gli operatori!


L’evento si svolgerà dalle ore 18 alle 24 di VENERDI’ 12 LUGLIO. In piazza della Repubblica Disco Inferno in concerto. Tanta musica e shopping anche nella giornata di sabato 13 luglio. Se sei un hobbista o un artigiano d’eccellenza, un vivaista o un produttore diretto, un agricoltore o un promoter puoi iscriverti, il 12 e/o il 13 luglio, per partecipare alla grande mostra espositiva nel centro della città: 373.74.59.130 gio.damelio@ibero.it o 335.81. 24.859 info@street-events.it

Borgaro – Via Ciriè, via Costituente, via Svizzera e viale Martiri della Libertà, oltre a piazza Europa, piazza della Repubblica e piazza Agorà. Queste le vie cittadine che ospiteranno la manifestazione “Dancing in the Street – La Notte Bianca” in programma venerdì 12 luglio 2019, la terza edizione promossa dal Comune di Borgaro in collaborazione con l’associazione Sinapsi e l’agenzia Street Events. Un’iniziativa che avrà come filo conduttore la musica, con sei punti animazione dislocati in altrettante location: in piazza della Repubblica è prevista l’esibizione dei Disco Inferno con il loro repertorio revival anni ’70 e ’80, in piazza Agorà Discoteca all’aperto con musica tecno e house proposta dai dj di Radio Manila e Radio Shake Hits, in viale Martiri della Libertà live e dj set con musica anni ’50 e ’60, In via Svizzera, invece, si ballerà salsa, bachata e merengue, mentre in piazza Europa si danzerà a ritmo di liscio e balli di gruppo. Infine via Costituente, dove è programma uno spettacolo di musica e cabaret.

Inoltre a partire da piazza Vittorio Veneto fino ad arrivare in viale Martiri della Libertà ci sarà il Raduno auto HARDCORE DRIVERS. Il Raduno sarà presente anche sabato 13 luglio, nei pressi di piazza della Repubblica, luogo dove in serata si esibiranno i Karisma Band e a seguire il Concerto live DJ FRANCO BRANCO il DJ del Mare. Sempre sabato, e sempre in piazza della Repubblica, alle ore 17 ci sarà la Rassegna talenti piemontesi “The Voice Award”. In entrambe le giornate si potrà mangiare e bere agli stand di Street Food allestiti dall’agenzia Con le mani nel piatto.

Diversi i negozi che resteranno aperti per la due giorni, i quali accompagneranno le tante bancarelle espositive aperte ai vivaisti, ai creativi, agli artigiani di qualità, ai coltivatori diretti a km zero, ai promoter.

Per partecipare alla Fiera del 12 e/o del 13 luglio è semplice: telefonare ai numeri 373.74.59.130 – 335.81. 24.859 o mandare una mail a gio.damelio@libero.it o a info@street-events.it  


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio