Sei un hobbista o un artigiano, un vivaista o un produttore diretto, un promoter o vendi usato di qualità? Puoi iscriverti e partecipare alla mostra espositiva nelle vie centrali della città in programma a fine mese.

Borgaro – Dopo l’annullamento, causa Covid-19, della Festa delle Rose di maggio, torna a Borgaro la manifestazione fieristica, un momemto dedicato al commercio e della cultura, settori che anche localmente hanno subito grosse limitazioni per il diffondersi della pandemia .E l’obiettivo dell’amministrazione comunale di Borgaro, dell’associazione Sinapsi e dell’Agenzia Street Events è proprio questo: rilanciare l’attività dei negozi borgaresi in un contesto di mercato diffuso, nel rispetto, naturalmente, di tutte le regole per fare aggregazione in totale sicurezza.
Un’intera giornata, quella della Fiera, all’insegna dello shopping, ma anche dello svago con alcuni eventi in calendario. Oltre alla Fiera Comunale, come sempre saranno allestiti anche altri importanti spazi tematici aperti agli artigiani, agli hobbisti, ai venditori di usato di qualità, ai coltivatori diretti a km zero, agli hobbisti, ai promoter, ai concessionari. E come sempre ci sarà anche l’Expo Bimbi, lo spazio dedicato ai più piccoli per la vendita e lo scambio di giocattoli, libri e fumetti.
Per partecipare alla Fiera è semplice: telefonare ai numeri 373.74.59.130 (Gianni) o 335.81. 24.859 (Nina) o mandare una mail a gio.damelio@libero.it o a info@street-events.it