Borgaro: domenica 19 si festeggia con gli “Auguri in piazza” e il Mercatino di Natale


La manifestazione si svolgerà dalle ore 9 alle 19 nelle vie centrali della città. Durante la giornata, esibizioni musicali, panettone, spumante, cioccolata calda e vin brulè in omaggio a tutti i visitatori.

Via Ciriè, piazza Europa e piazza della Repubblica. Queste le location cittadine che ospiteranno la manifestazione Auguri in Piazza, in programma domenica 22 dicembre 2019, patrocinata dal Comune di Borgaro in collaborazione con l’associazione Sinapsi e l’Agenzia Street Events. Un evento che avrà come filo conduttore lo shopping, il divertimento e la libagione. Infatti, dall’inizio di via Ciriè, fino in piazza della Repubblica, accanto ai negozi aperti, sarà allestito un mercatino natalizio formato da hobbisti, artigiani di qualità, produttori diretti, agricoltori e promoter.

Largo spazio anche all’intrattenimento e al divertimento con Babbo Natale, l’elfa violinista, la Baby Dance e intrattenimenti vari. E durante la giornata non mancherà certo il mangiare e il bere con distribuzione gratuita di panettone, spumante, cioccolata calda e vin brulè. Alle 15, in piazza della Repubblica, si terrà l’iniziativa I cani si raccontano, a cura dell’OIPA. e non mancherà la magia con lo spettacolo itinerante (tra via Svizzera, viale Martiri della Libertà e Piazza Agorà) del Mago Aladin, a cura dell’associazione Commercianti, .

Per partecipare alla Fiera è semplice: telefonare ai numeri 373.74.59.130 (Gianni) o 335.81. 24.859 (Nina), oppure mandare una mail a gio.damelio@libero.it o a info@street-events.it


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio