Borgaro: il 19 dicembre c’è il Mercatino di Natale, tra shopping, musica e auguri


L’evento si svolgerà dalle ore 9 alle 19 in via Cirié, piazza Europa e via Lussemburgo. Se sei un hobbista o un artigiano d’eccellenza, un produttore diretto, un agricoltore o un promoter puoi iscriverti per partecipare alla mostra espositiva nel centro della città. Durante la giornata esibizioni musicali, panettone, cioccolata calda e vin brulè in omaggio a tutti i visitatori.

dalla Redazione

Leggi e/o scarica il nuovo numero digitale di SullaScai.net LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

Dopo il 4 dicembre, data scelta dall’amministrazione comunale per accendere le luminarie e gli addobbi luminosi dei due grandi alberi, che saranno posizionati in piazza della Repubblica e in piazza Agorà, un altro appuntamento a cui non mancare è fissato per la domenica prima di Natale. Via Ciriè, piazza Europa, via Lussemburgo, piazza della Repubblica saranno infatti le strade che ospiteranno la manifestazione Auguri in Piazza, in programma domenica 19 dicembre 2021, dalle ore 9 alle 19, organizzata dall’Agenzia di Sviluppo Territoriale Sinapsi e da Street Events, con il contributo e patrocinio del Comune di Borgaro.

Un evento che avrà come filo conduttore lo shopping, il divertimento e la libagione. Infatti, da via Ciriè fino ad arrivare in piazza della Repubblica, accanto ai negozi aperti, sarà allestito un Mercatino Natalizio formato da hobbisti, artigiani di qualità, produttori diretti, agricoltori e promoter. Largo spazio anche all’intrattenimento e al divertimento con Babbo Natale e animazione itinerante varia. E durante la giornata non mancherà certo il mangiare e il bere con distribuzione gratuita di panettone, spumante, cioccolata calda e vin brulè a cura delle associazioni del territorio. Per accedere ai servizi del Mercatino è necessario avere il Green Pass. Possibili controlli a campione delle forze dell’ordine.

Per chi volesse invece partecipare alla Fiera in qualità di espositore deve: telefonare ai numeri 373.74.59.130 (Gianni) o 335.81. 24.859 (Nina), oppure mandare una mail a gio.damelio@libero.it o a info@street-events.it


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio