Borgaro: domenica 18 dicembre in via Ciriè si fa festa con “Auguri in Piazza”


Mercatino natalizio dalle 9 alle 18, casetta di Babbo Natale, animazione itinerante, artisti di strada, distribuzione gratuita di bevande e panettone. Aperte le iscrizioni di partecipazione per hobbisti, artigiani, produttori diretti.

Giunge alla sua quinta edizione l’iniziativa “Auguri in piazza” promossa dall’amministrazione comunale con il supporto organizzativo dell’associazione Sinapsi e l’agenzia Street Events. Un evento che oltre al divertimento di grandi e piccini, mira a far scendere in strada la popolazione per festeggiare insieme l’imminente arrivo del Natale, tra shopping, spettacoli e distribuzione gratuita di bevande e panettone.

Shopping, dicevamo, tra negozi aperti e le bancarelle del Mercatino di Natale, che come sempre avrà la parte iniziale di via Ciriè e via Lussemburgo come location. Il Mercatino si svolgerà domenica 18 dicembre, dalle ore 9 alle 18, e vedrà la partecipazione di hobbisti, artigiani, promoter e produttori diretti. Al suo interno animazione itinerante, rivolta ai bambini, ragazzi e adulti, tra casetta di Babbo Natale e spettacoli di artisti di strada.

Per partecipare alla Fiera come operatori è semplice: basta telefonare al numero 373.74.59.130 o inviare mail a gio.damelio@libero.it


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio