Borgaro: l’8 maggio torna la Fiera delle Rose


L’evento, che avrà luogo per l’intera giornata nelle vie principali della città, oltre allo spazio commerciale, prevede aree espositive, culturali e di intrattenimento. Se sei un artigiano, un hobbista, un vivaista, un promoter o un produttore diretto puoi iscriverti per partecipare alla mostra mercato nel centro della città.

dalla Redazione

Borgaro – Una Fiera sempre più ricca, studiata per intrattenere le decine di migliaia di persone che, secondo le stime, la visiteranno, le quali, oltre allo shopping per le vie della cittadina, potranno assistere a diverse iniziative che si svilupperanno durante la giornata di domenica 8 maggio. E’ questo l’obiettivo che l’amministrazione comunale di Borgaro, coadiuvata dall’associazione Sinapsi e dall’agenzia Street Events, si è posto per rendere attrattiva la Fiera delle Rose, l’evento fieristico cittadino di punta della primavera. Oltre alla centralità dei fiori nel giorno della Festa della Mamma, con stand dedicati ai vivaisti e ai creativi di composizioni floreali, la Fiera sarà arricchita, dai negozi cittadini aperti e dagli spazi tematici riservati agli artigiani, agli hobbisti, ai coltivatori diretti a km zero e ai promoter. Il tutto a contorno dei circa 130 banchi commerciali che riempiranno diverse vie della città, a partire da via Italia.

Per partecipare alla Fiera è semplice: telefonare ai numeri 373.74.59.130 (Gianni) o mandare una mail a info@associazionesinapsi.org o gio.damelio@libero.it


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio