Borgaro: venerdì 8 luglio torna la Notte Bianca “Cibo, Musica & Shopping”


L’evento si svolgerà dalle ore 18 alle 24. In sei punti della città saranno allestiti altrettanti spazi spettacolo, tra negozi aperti e bancarelle in via Ciriè. Spazio Bimbi in piazza della Repubblica con gonfiabili gratis. Per gli operatori commerciali che vogliono aderire all’iniziativa chiamare il 373.74.59.130

Mancano poche settimane allo svolgimento della Notte Bianca “Cibo, Musica & Shopping”, organizzata dall’associazione Sinapsi e l’Agenzia Street Events con il patrocinio e il sostegno economico della Città di Borgaro. Una manifestazione in programma sempre di venerdì, dalle ore 18 alle 24. Anche in questa occasione saranno allestiti diversi punti musica sparsi nelle strade cittadine e animati da artisti singoli e band.

In particolare in piazza Europa si esibirà la rock blues band BLACK & BLUE (cover anni 70′, ’80, ’90), in via Costituente NOCHE CALIENTE con dj set latino e ballerini, in piazza Agorà THAT’S AMORE (musica e Karaoke), in via Svizzera TECNO DISCO (dj set), in viale Martiri della Libertà DAL TRAMONTO ALL’ALBA con il concerto live dei BLIND AUDITION + BURLESQUE SHOW. In piazza della Repubblica, invece, sarà allestito uno SPAZIO BIMBI E RAGAZZI con due GONFIABILI ad utilizzo gratuito, musica e Mercatino dei Bambini e dei Ragazzi.

Ma non solo musica e spettacoli. Larga presenza anche per il food & drink e lo shopping, con diversi negozi aperti in varie zone della cittadina e un mercatino, nella parte iniziale di via Cirié, con tante bancarelle di creativi,,artigiani, coltivatori diretti e promoter.

Per partecipare come operatore alla Notte Bianca è semplice: basta telefonare al numero 373.74.59.130 o mandare una mail a gio.damelio@libero.it


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio