Arriva “Bravissima”: mostra il tuo talento!


La prima serata di selezione si svolgerà domenica 11 ottobre con 32 ragazze in gara. A novembre la finalissima. Canto, ballo, fitness, recitazione, presentazione tv e moda le categorie in gara.

di Giada Rapa

Il patron di Bravissima, Valerio Merola

Il patron di Bravissima, Valerio Merola

In città si prepara un appuntamento da non perdere. Domenica 11 ottobre, infatti, a partire dalle ore 21, All’Hotel Atlantic ci sarà la prima serata del talent “Bravissima” che sceglierà le finaliste che accederanno alla serata conclusiva che si terrà a novembre, sempre a Borgaro. Il nome “Bravissima” potrebbe non essere sconosciuto alla maggior parte delle persone: il talent è infatti nato nel 1991 e veniva condotto da Gigi Sabati e Valerio Merola, salvo poi “fuggire” all’estero. Nel 2014 “Bravissima” è tornato in Italia e questo è il primo anno che viene proposto in Piemonte.

A occuparsi delle selezioni un team tutto al femminile composto da Michela De Martiis, Federica Pollini e Simona Coneglian. “Siamo molto orgogliose di essere state ingaggiate per questo talent, soprattutto perché abbiamo trovato una vera genuinità che non c’è in altri concorsi” spiegano. “Bravissima” infatti non richiede quote di iscrizione e per questo non dà premi in denaro, ma offre la possibilità di ottenere un premio inerente alla propria categoria. “Come filosofia ricorda Miss Italia, con selezioni che durano tutto l’anno. Si inizia con le regionali, per poi arrivare alle nazionali. La differenza sostanziale è che le ragazze non fanno solo le modelle, ma devono dimostrare di avere talento in una della diverse categorie, che sono canto, ballo, fitness, recitazione, presentazione tv e moda. Ci sarà una vincitrice per ogni categoria e una vincitrice assoluta del talent” continua Michela.

Domenica saranno 32 le ragazze in concorso che si sfideranno per ottenere un posto nella finalissima, che andrà in onda in diretta su Sky e Canale Italia. Il talent verrà presentato da Valerio Merola con Michela De Martiis e vedrà la partecipazione di diversi ospiti, tra cui il comico Enrico Ceva in giuria, nonché l’associazione benefica che raccoglie fondi per bambini affetti da malattie rare. “Teniamo anche a ringraziare tutto lo staff dell’Hotel Atlantic e Dimensione Eventi di Ciriè” conclude Michela. Nel frattempo, per vedere le ragazze in gara si può consultare la pagina Facebook “Bravissima”, mentre chi vuole proporsi per il prossimo anno può inviare una mail all’indirizzo michela.bravissimaselezioni@gmail.com.


Commenti

commenti