Borgaro 1965: a gennaio la dodicesima edizione del Memorial “Alessandro Gariazzo”


untitledIl torneo di calcio è riservato alla categoria Pulcini 2005 a 7 giocatori. Oltre ai padroni di casa parteciperanno anche le selezioni del Torino e della Juventus.

di Eugenio Mazzucco

Borgaro – Parte subito con il botto il nuovo anno per la società di calcio Borgaro 1965. Si svolgerà, infatti, da sabato 9 gennaio a domenica 7 febbraio 2016, sui campi da calcio di via Santa Cristina, la XII edizione del torneo giovanile “Alessandro Gariazzo”, dedicato al portiere della squadra locale nella stagione sportiva 1999/2000, scomparso prematuramente. Il torneo vedrà partecipare le migliori scuole calcio della provincia di Torino ed è riservato alla categoria Pulcini 2005 a 7 giocatori. Le prime squadre classificate dei cinque gironi eliminatori si affronteranno nel girone finale in programma dal 24 gennaio al 7 febbraio 2016.

Fra le numerose formazioni che prenderanno parte al memorial scenderanno in campo, oltre ai padroni di casa (con ben tre selezioni), anche i ragazzini di Torino, Juventus (più la scuola calcio Sisport), Alpignano, Cenisia, Rivoli, Collegno, Bacigalupo, Barcanova, Vanchiglia, Lascaris, Centrocampo, Mercadante, Pro Settimo & Eureka, Real Leinì e Mathi Lanzese.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio