Borgaro si prepara ad accogliere il Toro


peronaOggi pomeriggio, a partire dalle ore 15, è in programma l’amichevole tra la prima squadra del Torino e il Borgaro 65,. Le parole di Perona.

di Giada Rapa

La squadra di calcio del Borgaro 65, prima in classifica nel campionato Eccellenza, si appresta tra poche ore a scendere in campo contro una big del massimo campionato italiano. “Non è la prima amichevole che il Borgaro disputa con squadre di serie A – spiega Pier Giorgio Perona, presidente del sodalizio giallo blu – visto che solo un mese fa siamo andati a Vinovo per disputarne una con la Juventus. Siamo in buoni rapporti con entrambe le società e in questo caso è stato il Toro a decidere la data in cui disputare la partita. La soddisfazione maggiore nell’organizzare eventi come questi è per i nostri ragazzi e per la città di Borgaro. Sono convinto che se il Toro avesse vinto contro Milan e Juventus il nostro stadio non sarebbe bastato per contenere tutti i tifosi”.

Per consentire il regolare svolgimento della partita presso il campo sportivo “Walter. Righi” di via Santa Cristina, sarà istituito il divieto di transito, sosta e fermata con rimozione forzata sul tratto di strada compreso tra le intersezioni con via Volpiano e la viabilità di collegamento con via Don Milani, a partire dalle ore 12 fino alle ore 19.


Commenti

commenti