Tutti i colori dello Spettacolo


BORGARO – Con la Festa di Halloween del 31 ottobre scorso, per il terzo anno consecutivo si è aperta la rassegna di eventi al Teatro Atlantic di via Lanzo 163. Anche quest’anno è previsto un cartellone ricco di proposte. Il prossimo appuntamento è per sabato 21 novembre con la finale del talent “Bravissima”.

di Giada Rapa

Tony Binardelli

Tony Binardelli

Il primo colore è il giallo, pensato principalmente per i bambini, con appuntamenti “magici” e che coinvolgono la sfera della mente. Si inizia con il “Festival del Mentalismo”, che si svolgerà il 26, 27 e 28 novembre, organizzato dalla Torino Magic Academy e che vedrà salire sul palco artisti del calibro di Alexander, Marco Berry, Tony Binardelli e Francesco Tesei, più la partecipazione di ospiti internazionali. Sabato 26 dicembre ci sarà invece il “Magic Christmas Show”, 100 minuti di magia per tutta la famiglia che vedrà alternarsi molteplici performers. Ultimo appuntamento sabato 27 febbraio 2016 con “Magicomio” di Francesco Scimeni, spettacolo interattivo in cui lo spettatore diviene parte integrante dello show.

Kendall Schmidt

Kendall Schmidt

Il 29 gennaio 2016, si passa al colore verde, quello dedicato alla commedia, con lo spettacolo “Il girone dei Piemontesi” del duo comico Marco e Mauro, che questa volta attraverso le loro battute vogliono, oltre a far ridere, far conoscere la storia culturale e artistica del Piemonte. Poi c’è il blu, la tonalità dedicata alla musica. Si inizia il 5 dicembre con Kendall Schmidt, idolo delle teenager e protagonista del telefilm “Big Time Rush”, che dopo due sold-out ha aggiunto a grandissima richiesta una terza data al suo tour. Venerdì 11 dicembre ci sarà la “British Night”, una serata dedicata al sound più coinvolgente della musica pop-rock britannica attraverso tributi ai Rolling Stones e agli Oasis a opera dei Dirty Licks e dei Supernova. Si conclude con il “Sunshine Gospel Choir”, che tornano il 18 dicembre dopo due sold out negli anni precedenti.

Paolo Crepet

Paolo Crepet

Rosa è invece il colore dedicato alla bellezza. Si inizia sabato 21 novembre con la finale del talent “Bravissima” presentato da Valerio Merola. Domenica 6 marzo 2016 invece è Fashion Day, una giornata che coinvolgerà tutta la struttura dell’Hotel Atlantic Congress & Spa. Si conclude con il rosso, dedicato agli appuntamenti speciali. Sotto questa tonalità ci sarà il concorso canoro “Yes, we sing” il 9 gennaio 2016; “Impara a essere felice”, serata con lo psicoterapeuta Paolo Crepet in programma per venerdì 5 febbraio, nonché l’appuntamento per San Valentino il 14 febbraio. Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.teatroatlantic.it e la pagina social www.facebook.com/teatro.atlantic.


Commenti

commenti