Bravissima: il talent che può valere una carriera


Selezionate ieri sera le 18 ragazze che accedono alla finalissima nazionale del concorso che si terrà il 21 novembre. Per l’occasione il teatro dell’Hotel Atlantic diventerà un set televisivo. Le riprese saranno poi trasmesse il 12 dicembre in prima serata su Canale Italia e Sky.

20151011_230331Circa due ore di spettacolo per permettere alla giuria di selezionare le 18 ragazze, su 25 in gara, che il 21 novembre, sempre nella sala teatro dell’Hotel Atlantic di Borgaro, si sfideranno nella finalissima che decreterà la Bravissima 2015. Un’occasione importante per le giovani partecipanti di mettersi in luce nelle diverse categorie del concorso, ovvero canto, ballo, fitness, recitazione e moda.

La serata del talent che si è tenuta ieri, domenica 11 ottobre, come sempre, è stata condotta da Valerio Merola, l’ideatore del format, affiancato alla presentazione anche da Michela De Martiis, la quale insieme alle borgaresi Simona Coneglian e Federica Pollini forma il team referente di Bravissima in Piemonte. Passata la fase delle selezioni ora si pensa alla serata conclusiva del talent show. “La finale nazionale di Bravissima 2015 – ha spiegato Merola – si svolgerà nuovamente a Borgaro. Per l’occasione il teatro dell’Hotel Atlantic diventerà un set televisivo. Le riprese saranno poi trasmesse in differita il 12 dicembre in prima serata su Canale Italia e Sky.

Infine ecco i nomi delle ragazze che disputeranno la finalissima del 21 novembre: per la moda Giulia Cordaro, Ilaria Cavalieri, Patrizia Fiorino, Veronica D’Avolo, Maggie Virginia Boggio, Giulia Rosa; per il canto Loredana Tuttolomondo, Virginia Spagnotto, Carola Petrelli, Jandira Busato, Gemilè Magosso; per il fitness Federica Mantovani, Francesca Canali; per il ballo Maria Vittoria Chieregatti; per le coppie Dalila Tiraboschi e Oreste Gaudio, Renata Ligia Chenderes e Mario Cuniberto; per la recitazione Francesca Annichiarico;  ripescata grazie alla seconda chance Alessandra Portas. (dalla Redazione)


Commenti

commenti