Il clou della kermesse è fissata per sabato 19 settembre con la “Burghi Farm Festival”, un grande concerto musicale che dal pomeriggio vedrà salire sul palco diversi gruppi locali.
di Dario De Vecchis
Dopo tanti anni di assenza, dal 17 al 21 settembre torna la manifestazione INCIBO, organizzata dall’associazione Parole & Musica onlus. Si parte domani, giovedì 17, ore 21, al Cinema Italia, con il musical “Delirio a Sherwood”, curato dalla Scuola di Teatro TEAT-RINO.
Si prosegue sabato 19 settembre, quando in via Italia 45 arriverà la buona musica del “Burghi Farm Festival” che partirà alle ore 18 per concludersi a mezzanotte e vedrà la partecipazione dei gruppi del 3° Campus Rock del CDM di Borgaro che si alterneranno con i Fanali di Scorta capeggiati da Daniela Chiarella, direttore artistico della giornata insieme a Franco Romanelli, maestro del CDM, e con il gran finale dei Tricks Tracks con Simone Casano, Vito Piccolillo , Pierangelo “Slim” Debernardi e Angelo D’Ambrosio.
Finale lunedì 21 settembre, ore 21, con “50 sfumature di IMPRO”, spettacolo di improvvisazione comica a cura dell’associazione B-CLUB.
Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero e gratuito.