Domenica 22 novembre c’è la Transborgaro 2015


BORGARO – Si svolgerà tra poco più di un mese la 37esima edizione della competizione promossa dall’ASD. Borgaro Motocross e molto attesa da migliaia di appassionati provenienti da tutta Italia.

Foto di Gioacchino Jelmini

Foto di Gioacchino Jelmini

Ritorna la TranBorgaro, la tradizionale gara di motocross che appassiona tantissimi amanti delle due ruote non solo della zona, ma anche di altre realtà regionali e nazionali. L’organizzazione, come semore curata dall’ASD. Borgaro Motocross, è partita all’inizio dell’anno grazie all’impegno di Bruno Morselli che con altri innamorati di questo sport da anni sta dando prova di grande professionalità.

Le gare si svolgeranno domenica 22 novembre nell’area attrezzata in via Stati Uniti a partire dalle ore 10,00 con le prove libere e poi continueranno con la “Coppa Famiglia” e alle 12,00 si svolgeranno le gare dedicate ai 70, 80 e 90. Molta attesa anche per gli ospiti partecipanti. Ne citiamo alcuni: Andrea Bartolini, la CRM di Flavio Cavallini con i toscani Santi e Micozzi e l’olandese Kasmakers. Per appassionati e curiosi, quindi, un appuntamento da non perdere, Che rombano i motori… (di Dario De Vecchis)


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio