Raduno ed esposizione di auto sportive: Need for Speed ritorna venerdì 23 ottobre


BORGARO – Dopo il buon successo ottenuto a luglio in Piazza Europa, l’evento replica. Questa volta però la location cambia, passando in Piazzale Grande Torino.

di Giada Rapa

g2Un raduno spontaneo di auro sportive proposto da “Bar Agorà by Jimmy” e dalla gastronomia “Gusto Ittico” di via Gramsci, che durante la serata di venerdì 23 ottobre serviranno il food and drink (cibo e vivande) per rendere completa la festa tra amici che coniuga divertimento e passione per le auto. Il raduno è infatti aperto a tutte le auto sportive o che siano state oggetto di tuning moderato, escludendo i modelli di tuning estremo e quelli audio.

C’è solo una semplice regola da rispettare: fare festa, ma nel rispetto degli altri. Per questo motivo gli organizzatori chiedono gentilmente di evitare sgommate, tirate o sgasate nelle vicinanze del raduno, che potrebbero causare disagio a coloro che abitano in zona. I posti liberi per la partecipazione sono oltre 200 e al momento è prevista l’adesione di più della metà delle auto, per quella che si prospetta come un grande momento di allegria. Salvo mal tempo.

 


Commenti

commenti