Giubileo della Misericordia 2016


CUORE-RISOCASELLE – I volontari dei Battuti, in collaborazione con la Parrocchia, organizzano un pellegrinaggio a Roma dal 22 al 24 febbraio 2016.

I volontari dei Battuti, in collaborazione con la parrocchia di Caselle, organizzano un viaggio a Roma in occasione del Giubileo della Misericordia 2016. Il pellegrinaggio è previsto dal 22 al 24 febbraio 2016 e logisticamente comprende un pacchetto composto da: trasferimento in bus Gran Turismo, visite guidate alle basiliche di Roma (con auricolare), partecipazione all’udienza papale del mercoledì in piazza San Pietro, assistenza religiosa e tecnica, due pernottamenti, due cene e pranzo dal 23 febbraio, assicurazione annullamento e medico/bagaglio AXA Assistance.

Le quote di partecipazione sono di 290 euro + 35 euro (quota iscrizione). Per i bambini 235 euro (fino a 12 anni). Acconto 100 euro all’iscrizione. Minimo 35 partecipanti (posti limitati). Supplemento camera singola 60 euro. Tassa di soggiorno da pagare in loco. La quota non comprende la tassa di circolazione del bus a Roma (agg. in corso da parte del Comune). Info e prenotazioni: Giancarlo 3471117166 e Vittorio 3494656302. (dalla Redazione)


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio