BORGARO – La serata di premiazione si è svolta sabato 12 dicembre nel teatro dell’Hotel Atlantic di via Lanzo 163. Festa nella festa per il club Borgaro Granata.
Miss Granata 2015 è Claudia Buratto, eletta alla fine di una lunga serata allegra e all’insegna dell’orgoglio Toro che si è tenuta a Borgaro sabato scorso. A presentare il concorso di bellezza, organizzato da Tuttotoro.com con la partecipazione della Union Model, ci ha pensato Daniele Bumma, affiancato da Deborah Leone e Federica De Lollis. Sul palco, oltre a tantissimi belle ragazze, si sono alternati anche giornalisti (Mauro Tarasco, Claudio Giacchino, Claudio Girardi, Jacopo Bianchi, Barbara Morris), allenatori del settore giovanile del Torino FC, tra cui Moreno Longo, mister della squadra Primavera e Antonio Zaza dei Pulcini, cantanti (Francesco Trimani) e poeti (Ermanno Eandi).
“Per il Toro Club Borgaro questa finale di Miss Granata – ha spiegato Ezio Sindici, Presidente del gruppo Borgaro Granata – è stata una specie di festa nella festa che ci ha permesso da un lato di farci conoscere meglio nel circuito dei tifosi e dall’altro di poter dare gli auguri di buone feste a tutti i nostri associati intervenuti all’incontro. Il prossimo appuntamento è per febbraio 2016 con il pranzo sociale del club: per definire la data stiamo solo attendendo l’ok della società per avere a tavola qualche gradito ospite”.