Grande successo per la TransBorgaro 2015!


Bagno di folla per la 37esima edizione della manifestazione crossistica che si è svolta nella giornata di ieri, domenica 22 novembre. Guarda il VIDEO.

Il podio della TransBorgaro 2015

Il podio della TransBorgaro 2015

Borgaro – La giornata soleggiata e la partecipazione di diversi grandi nomi del motocross europeo e statunitense sono stati indubbiamente gli ingredienti vincenti di un importante momento di sport che ha richiamato circa sei mila persone durante l’intera manifestazione (dati comitato organizzatore). Come sempre, la gara internazionale di motocross si è svolta presso l’impianto di via Stati Uniti, preso d’assalto dagli appassionati già dalle prime ore della mattina. Tra questi, nella folla si sono anche riconosciuti il mitico Emilio Ostorero, assoluto protagonista nel motocross anni sessanta e settanta, e il calciatore della Juventus Stefano Sturaro.

I VINCITORI – Nella coppa famiglia successo del duo Puzar, tra gli atleti anni ’70 trionfo di Broc Glover, nella categoria anni ’80 vittoria di Jeff Matiasevic mentre nella competizione anni ’90 primo posto allo statunitense Robbie Reynard. Ai nastri di partenza in quest’ultima categoria anche il campione di MotoGP Andrea Dovizioso.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio