Il Centro Danza conclude l’anno con lo spettacolo “Ciak si Balla”


Giovedì 11 e venerdì 12 giugno 2015, presso il teatro di Cascina Nuova, è andato in scena lo spettacolo di fine anno delle allieve dei corsi. Il tema affrontato quest’anno era quello delle colonne sonore dei film.

di Giada Rapa

BORGARO – Giovedì 11 e venerdì 12 giugno 2015, presso il teatro di Cascina Nuova, è andato in scena lo spettacolo di fine anno del Centro Danza di Borgaro. Il tema affrontato quest’anno era quello delle colonne sonore dei film, così come indicato dal titolo dell’evento “Ciak si Balla!”. Musiche prese dai cartoni animati per le esibizioni dei più piccoli, ma anche alcuni pezzi tratti dal musical di successo “Mozart in Rock” presentato dall’associazione borgarese Note A Teatro, alternando esibizioni di danza classica -il cui gruppo è suddiviso in 5 classi-, country, balli caraibici -che contano 3 gruppi- e danza orientale. Per il Centro Danza, infatti, creare uno spettacolo variegato attraverso le loro coreografie originali è una vera e propria questione di principio.

QsOW_tfV7GIR6x1pim_AA49YOWJJNCoamKtCiCb0ah0 “Cerchiamo sempre di variare perché vogliamo dare un buon prodotto, creando una sorta di festa popolare con un certo stile. Riproponiamo il nostro spettacolo in due serate per permettere a tutti di assistere prenotando, senza alcun costo, i posti a disposizione. Siamo infatti convinte che non sia il prezzo di un eventuale biglietto a fare la qualità di uno spettacolo” spiegano le rappresentanti. La loro fatica durante l’anno è stata sicuramente ripagata soprattutto in queste due serate, grazie anche alla collaborazione di un presentatore e di un addetto alle luci che ha creato ottimi effetti valorizzando le esibizioni.


Commenti

commenti