Pranzo sociale al centro di Villa Tapparelli


BORGARO – Oltre un centinaio i soci che hanno partecipato all’evento. Una giornata condita da tanta allegria, ma anche da un pizzico di malinconia.

di Giada Rapa

25102015340Domenica 25 ottobre si è tenuto il pranzo sociale dell’associazione Pensionati borgaresi presso i locali di Villa Tapparelli. Ben 108 i commensali presenti, per quella che è stata una giornata di allegria tra chiacchiere e balli, seppure con una punta di malinconia. Quello di domenica è stato infatti uno degli ultimi eventi che vede Alessandro Nisi nei panni di presidente dell’associazione, ormai giunto alla fine del suo mandato.

“Non intendo ricandidarmi – ammette Nisi – ma continuerò a rimanere socio e a frequentare il centro. Spero di aver fatto un buon lavoro in questi anni e che chi verrà dopo di me sia spinto dalla passione e dalla voglia di fare. Ma la cosa più importante è che ci sia sempre rispetto ed educazione verso tutti” conclude, mentre porta bottiglie di vino da un tavolo all’altro. “Attualmente siamo un po’ in carenza di organico, ma qui non manca la volontà di collaborare” raccontano altri soci. Quindi non solo le donne in cucina, ma anche i mariti per dare una mano. E dopo il pranzo tutti in pista con la musica di Tony Russo.


Commenti

commenti