Rockin’ Christmas Party: il rock per festeggiare l’arrivo del nuovo anno


12316185_946633322074436_7736856335203765595_nCASELLE- Il 17 dicembre ci sarà un concerto di Natale organizzato dai Servizi Giovani della città. The Chameleon’s Garden e Five Hundred le band che si esibiranno live.

di Alessia Sette

I Servizi Giovani di Caselle propongono il concerto Rockin’ Christmas Party per concludere il 2015, anno pieno di progetti e iniziative. L’evento si terrà giovedì 17 dicembre al centro di via Basilio Bona a partire dalle ore 21, e vedrà protagoniste due giovani band che hanno fatto del rock una passione.

Rockin 2La serata inizierà con THE CHAMELEON’S GARDEN, il solista Alberto Patriarca di Torino, suonerà pezzi Folk Rock e Pop Folk, un connubio che unisce la sonorità del folk alla libertà espressiva del pop. Il chitarrista e cantante,dopo aver trovato l’ispirazione in un viaggio in Australia, ha deciso di portare nella sua terra, quella sonorità particolare, unendola alla sua storia per raccontare i colori e le emozioni del giardino del camaleonte.

RockinA seguire, saliranno sul palco i casellesi FIVE HUNDRED, gruppo composto da Riccardo Ceccarelli, Filiberto Paganini, Gianluca Donnarumma, Diego Spezzano e Federico Currà. Cinque ragazzi tra i 15 e i 19 anni,che proporranno un ricco repertorio di cover dai classici americani degli anni ’50 e ’60 ai brani Funky, R&B e Pop Rock. La rock band ha esordito nel 2015 partecipando al concorso musicale “Diamoci un tono“,vincendo il primo posto e da lì ha iniziato un percorso tutto in salita.

“Gli stand e gli allestimenti sono a cura dei Servizi Giovani Caselle, che faranno da cornice a una serata danzante e a tema – spiega Andrea Bertone dello staff dell’Informagiovani – infatti, gli anni ’50 torneranno a farsi protagonisti tra suoni e abiti”.


Commenti

commenti

Alessia Sette