CASELLE/CERETTA – La manifestazione si svolgerà domenica 6 settembre ed è promossa dalla Uisp e dall’AS Amici dello Sport Pulito in collaborazione con l’ASD Caselle 93. Preiscrizioni entro il 4 settembre.
Pronti.. via! La Uisp, Lega Atletica Leggera Piemonte, insieme all’AS Amici dello Sport Pulito e in collaborazione con l’ASD Atletica Caselle 93 e la Società Coop. Operaia di Ceretta, ha organizzato per domenica 6 settembre la seconda edizione di corsa podistica/camminata (fitwalking) ludico-motoria e amatoriale non competitiva libera a tutti . L’iniziativa si chiama “Su e giù per la Stura” e gode del patrocinio dei Comuni di San Maurizio e di Ciriè. Il ritrovo e consegna dei pettorali è fissato per le ore 8 presso la Società Cooperativa Operaia di Ceretta, in via Cubito 11.
L’evento prevede diverse lunghezze di percorsi: per gli adulti saranno 10 km, per le famiglie 4 km, mentre per i giovani secondo le fasce di età. Le partenze saranno ugualmente diversificate con gli adulti che partiranno alla 9,30 mentre i giovani alle 9,15 . Per le preiscrizioni entro la mezzanotte del 4 settembre inviando una mail a ur.luigi@teletu.it con cognome, nome e fascia d’età, ma ci si può iscrivere anche domenica stessa, prima della partenza. La quota d’iscrizione è di 6 euro per gli adulti e di 3 euro per i giovani fino a 14 anni. (dalla Redazione)