Un Open Day per presentare alle famiglie la Cucina comunale della mensa scolastica


mense-2Caselle – L’incontro, promosso dalla Città in collaborazione con Camst e Eutourist New, si svolgerà sabato 24 ottobre, dalle 10.30 alle 13.30, in strada Caldano 22.

Tre ore per mostrare e far conoscere la cucina in cui ogni giorno si preparano i pasti dei bambini, per dialogare con il personale e vedere le materie prime che vengono utilizzate. L’OpenDay è un appuntamento pensato per mostrare ai bambini e alle famiglie la Cucina Comunale di strada Caldano 22, per chiedere informazioni a chi ogni giorno prepara i pasti serviti nelle mense scolastiche, per capire come vengono acquistate le materie prime utilizzate e i criteri di selezione dei fornitori e per verificare le modalità di lavoro e le procedure per la sicurezza e la qualità.

Un momento dedicato al dialogo ma anche al piacere di stare in compagnia, con giochi per i bambini e con un buffet per chiudere all’insegna del gusto. Per partecipare all’evento basterà inviare una mail di prenotazione al seguente indirizzo: rettecaselle@camst.it entro martedì 20 ottobre, precisando il nominativo dell’utente iscritto a mensa, il numero di partecipanti e l’eventuale presenza di dieta speciale.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio