Un week end pieno di appuntamenti da non perdere a Borgaro, Mappano e Caselle


128002-800x600BORGARO/CASELLE/MAPPANO – Si prospetta un fine settimana ricco di intrattenimenti. Tanti gli eventi tra Borgaro, Caselle e Mappano che inizieranno venerdì 17 luglio e finiranno domenica 19. Per tutti i gusti e per tutte le fasce d’età.

Quello che sta per arrivare si prospetta un week end ricco di iniziative e di eventi. Si inizia venerdì 17 luglio con un triplo appuntamento. A Borgaro, in Piazza della Repubblica alle ore 22,00 ci sarà la proiezione del film d’animazione e di avventura “Dragon Trainer 2”, che racconta l’amicizia tra un giovane vichingo e il suo drago “domestico”. A Mappano invece dalle ore 19,30 inizia la Festa Patronale in onore di Nostra Signora del Sacro Cuore, che si svolgerà in Piazza Giovanni Paolo II e che prevede stand gastronomici, serate danzanti e giostre per la gioia dei più piccoli. Dalle ore 21 ballo al palchetto con “Alex e Miky”. A Caselle, seconda serata del Summer Festival. nel cortile di Palazzo Mosca. Dalle ore 21.30 concerto degli  ALYSSUM (rock da Caselle) e Five Hundred (rock da Caselle) . Dalle 21 alle 24 SERVIZI GIOVANI Open Air;

Sabato 18 luglio la festa prosegue a Mappano con la musica dei “Blue Jeans”, mentre a Borgaro si svolgerà l’evento “I Sapori dell’Orto” in collaborazione con il gruppo ortolani. Durante la serata sarà possibile acquistare i prodotti coltivati direttamente dai nostri ortolani e il ricavato verrà devoluto in beneficienza. A seguire balli e divertimenti.

Il giorno seguente anche a Caselle si svolgerà un evento dedicato ai prodotti della terra, “Divertiti con l’agricoltura nella tua città”. Una intera giornata sviluppata intorno a questo tema, con la gimkana dei trattori, una sorta di car-wash dei mezzi agricoli e alla sera l’elezione di Mister e Miss Agricoltori Bagnati. Il tutto si svolgerà nell’area parcheggio del Prato Fiera. Nella stessa giornata a Mappano si svolgerà la tradizionale Fiera Commerciale, con l’esibizione degli sbandieratori alle 12,30 e alle 17,00 e una vendita di dolci che partirà dalle ore 21.


Commenti

commenti