A Caselle si parla dei ragazzi del Ferrante Aporti


d182502dbbd340c9bd54646ffe3a595f-1L’incontro è fissato per stasera alle ore 21 a Palazzo Mosca. In sala don Domenico Ricca, da 35 anni cappellano al carcere minorile torinese.

Caselle – Stasera, giovedì 25 febbraio alle ore 21, presso la sala consigliare di Palazzo Mosca viene presentato il libro “Il cortile dietro le sbarre: il mio oratorio al Ferrante Aporti. In dialogo con don Domenico Ricca” (Edizioni Elledici). In sala, oltre all’autrice del volume, Marina Lomunno, giornalista professionista, redattrice del settimanale diocesano torinese “La Voce del Popolo”, collaboratrice del quotidiano cattolico “Avvenire”, ci sarà anche don Domenico Ricca, cappellano salesiano, da 35 anni al carcere minorile Ferrante Aporti di Torino.

Sono previsti i saluti del Sindaco Luca Baracco e dell’assessore alle Politiche Educative Enrica Santoro. A moderare la serata è stato chiamato Davide Aimonetto, corrispondente per il settimanale “La Voce del Popolo”. Al termine dell’incontro sarà possibile acquistare copie del libro, il cui ricavato andrà a sostegno di borse lavoro e di studio per i ragazzi del Ferrante Aporti.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio