L’iniziativa avrà luogo in concomitanza con la Festa del Buon Cibo Borgarese. Previsto anche un o spazio mercato per gli adulti dedicato agli hobbisti e all’usato di qualità.
Finalmente anche a Borgaro arriva un mercatino per i più giovani. In occasione della Festa del Buon Cibo Borgarese che si svolgerà durante l’intera giornata di domenica 29 maggio in piazza Europa – via Cirié, l’associazione di Sviluppo Territoriale Sinapsi e la Pro Loco hanno deciso di dedicare uno spazio proprio ai bambini e ai ragazzi, borgaresi e non, che potranno realizzare un loro mercatino. Una scelta dettata soprattutto dalla grande partecipazione dimostrata in questi anni dai più giovani durante le tradizionali Fiera delle Rose di maggio e Fiera dei SS Cosma e Damiano di settembre.
Anche in questa occasione sarà possibile esporre, barattare o vendere qualsiasi tipo di oggetto: giocattoli, pupazzi, fumetti, cd, componenti per play station, album di figurine, non ci sono limiti alla creatività. E creatività sarà la parola d’ordine anche per il mercatino aperto agli adulti, dove saranno privilegiate le opere realizzate a mano, ma anche l’usato di qualità. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 3737459130 o inviare una e-mail a info@sullascia.net