Complice il tempo instabile, l’evento è stato ridotto rispetto alle attività in programma. Latella parla di ennesimo flop dell’assessore competente.
dalla Redazione
Borgaro – In effetti si poteva fare di meglio. La festa di Carnevale che si è svolta nella giornata di ieri, domenica 14 febbraio, non si può proprio definire un grande successo. Le condizioni meteorologiche non hanno certo aiutato: le gocce di pioggia sporadiche e la temperatura non proprio ideale hanno scoraggiato molti borgaresi a recarsi in piazza della Repubblica per partecipare all’iniziativa. Senza contare che, essendo stata rimandata a causa del maltempo di una settimana, si è sovrapposta ai festeggiamenti della parrocchia.
Un vero peccato visto l’impegno messo nell’organizzazione non solo dalla Pro Loco, che per tutto il pomeriggio ha distribuito bugie e cioccolata calda, ma anche dalla sezione degli Alpini di Borgaro – presenti con un gazebo e l’immancabile vin brulè – dai componenti del Centro Didattica Musicale, dal Punto Giovani, dalla Stazione delle Idee e dal Centro Cinofilo Walking Dog. Nonostante tutto però, i bambini che hanno partecipato si sono divertiti non poco a lanciarsi coriandoli e stelle filanti o a ballare sul palco.
Da registrare, a livello politico, la critica sollevata da Marco Latella, del gruppo di opposizione di centro destra in Consiglio Comunale, che ha parlato di ennesimo flop dell’assessore alla Cultura e Tempo libero Fabrizio Chiancone, aggiungendo: “A quando le sue dimissioni?”.