L’associazione Pensionati e il San Valentino tra rose, cioccolatini e penne alla salsiccia


BORGARO – Anche in quest’occasione Villa Tapparelli è diventata il perfetto scenario per festeggiare in amicizia e allegria al ritmo del duo “Alex e Michi”.

di Giada Rapa

11Hanno festeggiato, sabato 13 febbraio, la sera prima del giorno degli innamorati, senza perdere la vena di entusiasmo che contraddistingue gli associati di Villa Tapparelli. Non è bastata la finale del Festival di Sanremo a tenere incollati davanti alla schermo i pensionati borgaresi e non solo, infatti circa una settantina si sono ritrovati nella struttura di via Matteotti per festeggiare il San Valentino al ritmo di valzer, polka e mazurka suonate dal duo musicale “Alex e Michi”.

Non è mancato il momento legato al romanticismo della festa con la consegna, a tutte le donne presenti, di una rosa rossa. In più al momento dell’ingresso alle signore è stato consegnato un biglietto con un numero per partecipare a un’estrazione: quattro fortunate vincitrici hanno portato a casa, oltre al fiore, una simpatica scatola a forma di cuore ricca di cioccolatini Boeri. A metà serata, è poi giunto il momento di una piccola pausa, con un buon piatto di penne condite con sugo alla salsiccia, accompagnato da un bicchiere d’acqua o di vino, a seconda delle preferenze. E dopo di nuovo tutti in pista.


Commenti

commenti