Brillano le Stelle: domenica 27 novembre in via Nizza si fa festa in clima natalizio


TORINO – La manifestazione, organizzata dall’’associazione commercianti Cento Botteghe sotto le Stelle, si svolgerà da corso Raffaello fino a piazza Carducci. Sul palco di piazza De Amicis previste le selezioni canore di Una voce per sognare Sanremo 2017.

img-20161112-wa0000Moda, shopping e musica sono i fili conduttori della festa che si svolgerà domenica 27 novembre in via Nizza, da corso Raffaello a piazza Carducci. Un evento fortemente voluto dai commercianti del borgo appartenenti all’associazione Cento Botteghe sotto le Stelle. Un’intera giornata all’insegna del divertimento, dell’intrattenimento per tutte le fasce d’età, della degustazione di cibi e di vini. Per lo shopping, diverse saranno le proposte dei commercianti della via, affiancati da artigiani, hobbisti e bancarelle selezionate. I bambini, saranno coinvolti in spettacoli di magia, giostre, gonfiabili ed attrazioni di ogni genere..

Saranno presenti in strada scuole di ballo, palestre e punti musicali vari. In particolare in piazza De Amicis sarà montato un palco dove, in collaborazione con la Vetrina DEI Talenti, si effettueranno le selezioni canore per Una voce per sognare Sanremo 2017, e una sfilata di moda con acconciature phone d’or hair style. Presenta la giornata Paolo Formia e Emilia Boseica, con la partecipazione straordinaria del poeta Ermanno Eandi e Sonia Catalinotto Miss Sorriso Nazionale.

“Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che rendono possibile la realizzazione di un evento di queste proporzioni – dichiara Giovanni Vinardi, storico Presidente dell’associazione Cento Botteghe sotto le Stelle – innanzitutto tutti i commercianti, il Comune di Torino, la Circoscrizione 8 e l’agenzia Street Events per il grande aiuto profuso nella realizzazione della manifestazione”.

 


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio