BORGARO – La richiesta di dimissioni dell’assessore da parte del consigliere Latella non è andata giù al Vicepresidente della Pro Loco.
di Giada Rapa
L’ex assessore Tommaso Villani, ora Vicepresidente della Pro Loco di Borgaro, ha deciso di rilasciare una breve dichiarazione in seguito alle polemiche scaturite sulla festa di Carnevale di domenica scorsa. “Innanzitutto ci tengo a ringraziare pubblicamente tutte le associazioni e i volontari che si sono impegnati nella realizzazione della manifestazione, nonché tutti i cittadini che hanno partecipato. Mi sento di discolpare l’assessore Fabrizio Chiancone dal momento che l’affidamento dell’organizzazione è stato dato in toto alla Pro Loco” ha affermato Villani, spiegando anche come il maltempo e altri eventi in contemporanea sul territorio non abbiano favorito la partecipazione.
“Se avessimo potuto fare la festa il 7 febbraio – ha ancora aggiunto il Vicepresidente – il risultato sarebbe stato sicuramente migliore, poiché ci sarebbe stato maggiore coinvolgimento delle associazioni e più opportunità di spettacolo. Per quel giorno era infatti prevista anche un’esibizione di majorette. Purtroppo però, per quanto sia buona l’organizzazione, nulla si può fare contro il diluvio. In ogni caso per noi è stato un risultato soddisfacente”.