Commissione Speciale per le Pari Opportunità: A.A.A. consulenti ed esperti cercasi


pari_opportunit__grandeCASELLE – C’è tempo fino al 7 marzo per presentare la domanda per affiancare i membri dell’organo comunale. Sette i diversi ambiti di competenza.

Il Comune di Caselle è in cerca di consulenti e/o esperti di entrambi i sessi al fine di  supportare la Commissione Speciale per le Pari Opportunità uomo/donna. In particolare si stanno cercando persone con specifiche competenze ed esperienze in uno dei seguenti ambiti: scolastico, sanitario, culturale, sociale, interculturale (con particolare attenzione verso gli stranieri), disabilità e omofobia. È possibile inviare più candidature se si risulta competenti in più di uno di questi settori, tenendo presente che i requisiti in possesso per l’invito in forma permanente alla commissione sono gli stessi previsti per l’elezione a consigliere comunale.

L’attività della Commissione opererà in particolare su indagini e ricerche riguardanti le condizioni della donna sul territorio, predisposizione di piani di azioni positive rivolte a rimuovere gli ostacoli che impediscono la pari opportunità nel mondo del lavoro, iniziative che rendano realizzabile un maggior impegno politico delle donne, progettazione nelle scuole per contrastare le discriminazioni sulla differenza di genere, interventi in sostegno della maternità e della paternità.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.30 di lunedì 7 marzo attraverso una delle diverse modalità elencate: consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo situato in Piazza Europa 2 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e nei pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 16.30 alle 17.30; tramite spedizione postale al medesimo indirizzo; attraverso l’invio all’indirizzo di posta certificata comune.caselle-torinese@legalmail.it


Commenti

commenti