Domani, 7 febbraio, la città, con la collaborazione di diverse organizzazioni associative, propone un pomeriggio all’insegna del divertimento per grandi e piccini.
di Alessia Sette
Caselle – Domenica pomeriggio, anche nella città dell’aeroporto si svolgeranno i festeggiamenti per una delle ricorrenze più amate dai bambini: la Festa di Carnevale. Il Comune di Caselle, con la partecipazione attiva dei Servizi Giovani, la Parrocchia e l’Oratorio, il Circolo Pattinatori Valentino e l’associazione degli Alpini, organizza un evento nuovo rispetto alla tradizionale sfilata dei carri, ma che punta tutto sempre sulla scherzosità e sul divertimento.
La festa si svolgerà presso il Palatenda del Prato Fiera, a partire dalle ore 15 fino alle ore 18.30: ci saranno punti musica, balli e spettacoli, i più piccoli saranno animati con giochi e laboratori di fotografia e maschere. Inoltre, sarà offerta una golosa merenda e bevande calde, per scaldarsi in una giornata presumibilmente piovosa stando alle previsioni. Proprio per probabile causa maltempo, tutte le attività potrebbero essere ridimensionate poiché non saranno usufruibili gli spazi limitrofi al palatenda. Durante il pomeriggio, ci sarà l’accesso gratuito alla pista di pattinaggio per tutti gli under 18 (affitto pattini euro 3, se non in possesso). Alla fine dei festeggiamenti verrà premiata la maschera più bella sulla pista e come premio un paio di pattini da ghiaccio.