Carnevale è alle porte: per i lucani borgaresi festa a fine mese e gita a Viareggio


untitledIl viaggio nella cittadina toscana è previsto per il giorno 14 febbraio. Per parteciparvi è necessario prenotarsi.

di Dario De Vecchis

Borgaro – Il periodo di Carnevale si avvicina sempre di più e a questo proposito l’associazione locale dei lucani “Orazio Flacco” si “porta avanti” organizzando due interessanti appuntamenti. Il primo si svolgerà a Cascina Nuova nella sala conferenze domenica 31 gennaio a partire dalle 15 con una festa di Carnevale in maschera e…non! Durante la giornata sarà organizzata la classica pentolaccia e giochi, musica con bugie e stuzzichini a volontà. Ovviamente l’ingresso è gratuito .

Due domeniche dopo, il 14 febbraio febbraio, giorno di San Valentino, sarà la volta invece della gita al Carnevale a Viareggio, uno dei luoghi mitici per questo periodo dove si svolge la sfilata dei carri, vere e proprie opere d’arte. Per i soci dell’associazione il viaggio costa 45 euro a persona, 50 per tutti gli altri. Per parteciparvi è necessario iscriversi. Per informazioni si può telefonare al presidente Raffaele Terlizzi 3389993030/0114702653 o a Emi Santomauro 0114701622. Il carnevale quindi sta arrivando e anche altre associazioni borgaresi sono al lavoro per proporre momenti di divertimento aperti a tutta la cittadinanza.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio