Caselle C’è, un comitato di cittadini in favore della pista di pattinaggio al Prato Fiera


1Il gruppo spontaneo si è presentato ufficialmente ieri sera in Consiglio Comunale durante la mezz’ora dedicata agli interventi esterni.

di G. D’A.

Caselle – “Ringraziamo l’amministrazione comunale per la bella iniziativa della pista di pattinaggio che per alcuni mesi è stata montata sotto il Palatenda del Prato della Fiera e chiediamo che tale esperienza venga ripetuta anche questo inverno”. Si è presentato così, attraverso la presenza e la voce di Castanza Grazia, il nuovo comitato spontaneo Caselle C’è, formato da cittadini pro pista di pattinaggio. La signora Grazia, intervenuta durante la mezz’ora dedicata dal Consiglio Comunale alla cittadinanza, ha motivato questa presa di posizione sottolineando lo spirito di divertimento e di aggregazione che la struttura su ghiaccio ha portato in città e che ha permesso a tante famiglie di passare momenti sereni e in compagnia di tanta altra gente.

La pista di pattinaggio, qualche minuto dopo, è stata anche oggetto di una interrogazione da parte del consigliere di minoranza Andrea Fontana, del gruppo Caselle Futura, che ha chiesto quanto effettivamente l’attrazione sia costata alle casse del Comune. “Circa 8 mila euro” ha risposto il Vicesindaco Giovanni Isabella, precisando che buona parte di questi soldi sono stati spesi in energia elettrica.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio